Usa il JavaScript per rendere il T-Rex Runner Game di Google invincibile

Poche righe di javascript per battere il famoso gioco di Google


Usa il JavaScript per rendere il T-Rex Runner Game di Google invincibile

Ottieni l'invincibilità nel T-Rex Runner Game di Google: codici javascript

Svelato il Segreto dell'Invincibilità nel T-Rex Runner di Google

Introduzione: Scopri il potere della console del browser per dominare il T-Rex Runner di Google!

Sei pronto a trasformare la tua esperienza di gioco nel T-Rex Runner di Google? Per svelare i segreti dell'invincibilità, il primo passo è aprire la console del tuo web browser. La console è la tua chiave per personalizzare la velocità e l'immortalità del T-Rex e goderti il gioco senza limiti. Per accedere alla console del browser su Google Chrome segui questi passi:

  1. Apri Google Chrome: Avvia il tuo browser Google Chrome sul tuo computer. Assicurati di avere l'ultima versione per un'esperienza ottimale.

  2. Naviga alla Pagina del T-Rex Runner: Accedi a qualsiasi pagina web che visualizza il messaggio "Errore di connessione" per attivare il T-Rex Runner. Puoi anche semplicemente digitare "chrome://dino" nella barra degli indirizzi e premere Invio.

  3. Apri la Console del Browser:

    • Windows/Linux: Premi Ctrl + Shift + J o Ctrl + Shift + I per aprire il "DevTools". Seleziona la scheda "Console".
    • Mac: Premi Cmd + Option + J o Cmd + Option + I, quindi vai alla scheda "Console".
  4. Inserisci i Codici Magici: Copia e incolla i codici forniti qui sotto nella console per regolare la velocità del T-Rex e attivare l'invincibilità.

Ricorda, la console è uno strumento potente, quindi presta sempre molta attenzione ai codici che copi al suo interno. Ora sei pronto per conquistare il gioco e vivere un'esperienza senza limiti!

Codici per dominare il T-Rex Runner di Google

Se desideri rendere il T-Rex Runner Game di Google invincibile, segui questi semplici passaggi. Modificando una singola riga di codice, potrai aumentare la velocità del tuo T-Rex e goderti il gioco senza limiti.

  1. Aumenta la velocità del T-Rex: Per incrementare la velocità del T-Rex, utilizza questa linea di codice:
    
Runner.instance_.setSpeed(1000)
    

Sostituisci il numero "1000" con il valore desiderato per personalizzare la velocità del tuo T-Rex.

  1. Salva la funzione di game over originale: Prima di raggiungere l'invincibilità, è consigliabile salvare un riferimento alla funzione che gestisce il game over. Usa questo codice:
    
var original = Runner.prototype.gameOver
    
  1. Rendi il T-Rex invincibile: Ora, puoi rendere il T-Rex invincibile con tranquillità, disabilitando la funzione di game over:
    
Runner.prototype.gameOver = function(){}
    
  1. Ripristina la funzione di game over originale: Una volta che hai raggiunto il tuo obiettivo, riabilita la funzione di game over originale con questa riga di codice:
    
Runner.prototype.gameOver = original
    

Con questi codici javascript, potrai personalizzare la tua esperienza di gioco nel T-Rex Runner di Google e goderti il divertimento senza limiti.

Se ti è piaciuto questo articolo e vorresti leggerne altri quando disponibili, considera di aggiungere il Feed RSS in un aggregatore di notizie come Feedly oppure salva questo sito tra i preferiti e torna quando vuoi 👋


Author: Fantantonio 

Date: 09/01/2024

Categories: devexp

Tags: javascript google